Abbiamo detto loro di smettere di attaccare i cristiani e loro ci hanno arrestato: Dona ora per proteggere la tua fede e la tua libertà di parola

Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, la nostra fede cristiana è stata apertamente derisa di fronte al mondo intero. Questo attacco alla nostra fede è stato una vergogna pubblica e un insulto approvato dalle autorità statali. 

Nel giro di pochi giorni, CitizenGO ha parlato con gli avvocati per un'azione legale, ha raccolto 400.000 firme per una petizione e ha inviato un team a Parigi per chiedere conto di tutto questo a nome tuo.

Invece di rispondere alle nostre preoccupazioni, le autorità francesi hanno arrestato i membri del nostro team e li hanno sottoposti a ingiusta detenzione e a maltrattamenti.

Ora stiamo intraprendendo un'azione legale su due fronti critici:

  • Chiedere sanzioni contro i funzionari olimpici per aver deriso la nostra fede durante la cerimonia olimpica.
  • Assicurare le autorità francesi alla giustizia per l'ingiusto arresto e i maltrattamenti commessi nei confronti della nostra squadra.

Per garantire che attacchi così evidenti alla nostra fede non si ripetano mai più, queste battaglie legali sono essenziali per proteggere i diritti dei cristiani come te e come me in tutto il mondo.

Ma non possiamo sostenere la lunga battaglia legale che ci attende senza che tu sia al nostro fianco. La tua donazione servirà a coprire le spese legali, quelle processuali e gli altri costi che saranno necessari per combattere queste ingiustizie e difendere la tua fede.

Contribuirai oggi stesso per aiutare CitizenGO a difendere la nostra fede e a portare di fronte alla giustizia i responsabili delle ingiustizie?

---------------------------------------------------------------------------------------------

Team di supporto

Se riscontri un problema con questa pagina o se hai domande o chiarimenti, inviaci un'email cliccando qui.

Con la tua donazione accetti la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.