Il 2025 sarà un punto di svolta per le libertà in cui tu e la tua famiglia credete.
Quest'anno, potenti organizzazioni internazionali come l'ONU e le sue agenzie stanno intensificando la loro agenda per:
- Silenziare la libertà di espressione online.
- Imporre la pericolosa ideologia gender nelle scuole e nella vita quotidiana.
- Dettare le decisioni sulla salute personale attraverso misure autoritarie.
- Minare la libertà religiosa e i valori fondamentali della famiglia.
E questo è solo l'inizio. La loro strategia è semplice: distrarti, così da poter rafforzare il loro controllo su ogni aspetto della tua vita.
Ma non sei solo in questa lotta.
CitizenGO è qui per resistere fermamente a queste minacce. Difendiamo instancabilmente i tuoi diritti e i tuoi valori insieme a milioni di cittadini preoccupati in tutto il mondo.
I nostri team agiscono nel giro di poche ore di fronte a nuove sfide legislative o politiche, portando la tua voce direttamente ai responsabili delle decisioni che più hanno bisogno di ascoltarla.
Ecco la verità: possiamo continuare a combattere solo con il tuo aiuto.
CitizenGO è finanziata al 100% dal sostegno popolare. Ogni campagna, ogni petizione e ogni azione che intraprendiamo sono sostenute da persone generose come te, non da fondazioni finanziate da miliardari.
In questo momento, stiamo affrontando un deficit di bilancio di 95.000 euro che deve essere colmato entro la fine del mese per sostenere il nostro lavoro.
La tua donazione oggi è fondamentale, per garantire che possiamo rispondere alle minacce globaliste entro 24 ore e far sentire la tua voce dove conta di più.
Che si tratti di 15 euro, 25 euro, 50 euro o più, il 100% del tuo contributo va direttamente a difendere la libertà e i valori familiari.
È un deciso "NO" ai globalisti che cercano di dettare il tuo futuro; un “NO” che risuona nei corridoi delle Nazioni Unite, dell’OMS e di ogni organizzazione che prende di mira le tue libertà.
Questo è il momento di prendere posizione. Insieme, possiamo fare del 2025 l’anno in cui abbiamo reagito e vinto.
Grazie per essere una parte essenziale di questa missione. Facciamolo, ma insieme!