La tua donazione aiuterà a FERMARE la pericolosa agenda pro-aborto dell’ONU!

Fermiamo la pericolosa agenda pro-aborto dell’ONU alla CSW69

In questo momento, alla Commissione sullo Status delle Donne (CSW69) dell'ONU a New York, forze potenti stanno lavorando per imporre l’aborto nel diritto internazionale.

L’ultima bozza di accordo è sconvolgente e, se non la fermiamo, le conseguenze saranno devastanti:

  • Aborto come “diritto umano universale”, dando all’ONU il potere di fare pressione su ogni paese affinché lo legalizzi.
  • Ricatti alle nazioni prolife: conformarsi alle leggi pro-aborto o perdere finanziamenti vitali.
  • Cancellazione delle tutele per l’obiezione di coscienza, costringendo medici e ospedali a scegliere tra praticare aborti o subire sanzioni.
  • Ideologia gender imposta ai bambini: politiche che potrebbero aprire la strada ai bloccanti della pubertà e agli interventi di cambio di sesso per i minori.

L’ONU sta usando il 30° anniversario della Dichiarazione di Pechino come pretesto per questa spinta estremista. Dicono che si tratta di “diritti delle donne”, ma a porte chiuse stanno lavorando per mettere a tacere le voci prolife e imporre la loro agenda al mondo intero.

Ecco perché abbiamo bisogno del tuo aiuto, adesso. Il nostro team si sta preparando a intervenire a New York, esercitando una pressione incessante sui delegati affinché si tirino indietro. Sappiamo che questo è l’UNICO modo per costringere l’ONU ad ascoltare le preoccupazioni delle persone prolife come te.

Ma non possiamo farlo senza i fondi necessari per sostenere la battaglia per tutta la durata della conferenza. Se saremo costretti ad andarcene a metà strada, riprenderanno subito il loro piano per espandere l’aborto.

Puoi contribuire subito? Il 100% della tua donazione finanzierà voli, incontri strategici, attività di lobbying e mobilitazione, per garantire la nostra vittoria.

E costringerà anche l’ONU a riflettere finalmente sui bambini innocenti che rischiano di essere uccisi a causa delle loro politiche immorali.

Ti prego di donare ora per combattere l’ONU e difendere la vita, la famiglia e la verità.


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Team di supporto

Se  si riscontri un problema con questa pagina, ti preghiamo di inviarci un'email cliccando qui.Il nostro team sarà lieto di aiutarti. 

Con la tua donazione accetti la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.