
Apple TV continua a trasmettere una scena blasfema che stravolge il culto cristiano trasformandolo in una volgare parodia. E contano sul fatto che noi restiamo in silenzio.
Oltre 200.000 credenti hanno già fatto sentire la loro voce. Ora è il momento di accompagnare quelle firme con una pressione visibile che Apple non potrà ignorare. La tua donazione oggi servirà a:
- Pubblicare annunci a tutta pagina sui giornali, senza timore di nominare esplicitamente Apple.
- Inviare furgoni con maxi-cartelloni mobili e squadre di protesta direttamente ad Apple Park (la sede centrale).
- Srotolare striscioni giganti nelle città chiave, in modo che milioni di persone possano vedere il nostro messaggio.
- Consegnare a mano ogni singola firma – compresa la tua – al CEO di Apple, Tim Cook, con le telecamere accese.
- Potenziare un’offensiva globale sui social, per dare forza al boicottaggio.
Ogni ora in cui l’episodio resta online, la derisione di Apple si diffonde e cresce la loro arroganza.
La tua donazione in questo momento ci permette di colmare l’ultimo disavanzo di bilancio e lanciare la campagna con tutta la forza, mostrando ad Apple, alla Silicon Valley e al mondo intero che la fede cristiana non è un oggetto di scena da manipolare a piacimento.
Se ti sei mai chiesto se una sola donazione può mettere in crisi l’azienda più ricca del mondo… questo è il momento. Dona quello che puoi e dai forza al boicottaggio oggi stesso.
Utilizza questo modulo sicuro per effettuare la tua donazione. Ogni euro donato sarà destinato direttamente a garantire il diritto di tutte le persone a vivere libere dalla tirannia.
Team di supporto
Se si riscontri un problema con questa pagina, ti preghiamo di inviarci un'email cliccando qui.Il nostro team sarà lieto di aiutarti.
Con la tua donazione accetti la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.