Il tuo sostegno tiene le élite globaliste alle corde

Le sfide che TU e io stiamo affrontando nel 2025 sono immense e costose.

Il nemico sta premendo più che mai, sostenuto da miliardari globalisti e organismi internazionali come l’ONU, l’OMS e l’UE.

Quest’anno abbiamo combattuto molte battaglie logoranti, che hanno messo a dura prova le nostre risorse. Senza un finanziamento urgente, rischiamo di non poter proseguire queste battaglie fondamentali.

Sono davvero preoccupato, perché il nostro team ha piani ambiziosi per i prossimi mesi ed è pronto a mobilitarsi nel giro di 24 ore, ovunque nel mondo, ogni volta che la Vita, la Famiglia o la Libertà vengono attaccate.

Dovrei forse dir loro di smettere di combattere perché non abbiamo i fondi? Spero proprio di no. TU e io abbiamo troppo in gioco per tirarci indietro ora.

Le battaglie che ci attendono in questo 2025 sono sfide che non possiamo permetterci di abbandonare.

Ecco cosa difende la tua donazione:

  • La libertà nazionale dal Trattato Pandemico dell’OMS, riscritto grazie a te, ma ancora in agguato nei parlamenti di tutto il mondo.
  • La libertà di parola e di fede, minacciate dal Patto per il Futuro dell’ONU e dal Digital Services Act (DSA) dell’UE.
  • Il tuo portafoglio: il Digital Euro proposto (che viene guardato con bramosia dai socialisti di Paesi come Canada, Regno Unito e America Latina) permetterebbe a burocrati non eletti di tracciare ogni centesimo che spendi e di mettere a tacere il dissenso con un clic, congelando i tuoi risparmi di una vita.
  • I diritti dei genitori in America Latina, mentre l’OAS, proprio come ONU e UE, spinge silenziosamente per l’aborto e ideologia gender attraverso le cosiddette “soft law” (es. raccomandazioni, linee guida).
  • L’innocenza dei bambini, mentre Disney, Nike e Netflix diffondono propaganda che confonde i più piccoli e mina i valori della famiglia. 
  • Abbiamo anche portato avanti importanti battaglie a livello locale, come la lotta contro i tentativi di legalizzare il suicidio assistito e l’impegno per ottenere una legge che regolamenti le Culle per la Vita, grazie alla dedizione e al coraggio dei membri di CitizenGO come te.

Queste non sono scaramucce occasionali. Sono un’offensiva coordinata contro tutto ciò che ci sta a cuore e stanno solo intensificandosi.

Vorrei poter dire “SÌ” a ciascuna di queste battaglie. Ma non posso farlo da solo.

Farai una donazione una tantum oggi per aiutarci a rimpinguare il nostro fondo per la battaglia e continuare a difendere la Vita, la Famiglia e la Libertà ogni singolo giorno del 2025?

Utilizza questo modulo sicuro per effettuare la tua donazione. Ogni euro donato sarà destinato direttamente a garantire il diritto di tutte le persone a vivere libere dalla tirannia.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Team di supporto

Se  si riscontri un problema con questa pagina, ti preghiamo di inviarci un'email cliccando qui.Il nostro team sarà lieto di aiutarti. 

Con la tua donazione accetti la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.