
Ciò che inizia come un esperimento in un Paese, spesso diventa politica in altri, compresa l'Italia. È così che si diffondono gli esperimenti ideologici.
Oggi i bambini sono oggetto di sperimentazioni mediche irreversibili sul sesso, guidate dall'ideologia e non dalla scienza. Una volta somministrati i bloccanti della pubertà, il danno è irreversibile. Non esiste un "pulsante di pausa". Non c'è una seconda possibilità.
In questo momento, il Regno Unito è utilizzato come primo banco di prova. Attraverso una cosiddetta "sperimentazione clinica", le autorità stanno cercando di introdurre i bloccanti della pubertà (cioè farmaci che mutilano il sesso) in modo silenzioso e sotto la copertura della "ricerca".
A porte chiuse, il Servizio Sanitario Nazionale britannico (NHS) ha approvato una "Pathways Trial" da 10,7 milioni di sterline per reintrodurre l'uso dei bloccanti della pubertà su bambini di appena 10 anni. Ma non farti illusioni: ciò che accade nel Regno Unito non rimarrà nel Regno Unito. Se questa sperimentazione andrà avanti, creerà un precedente nel tuo Paese.
- I politici la citeranno;
- Gli attivisti la richiederanno;
- I tribunali e le autorità sanitarie seguiranno.
È così che le politiche pericolose diventano globali.
Ma se la fermiamo ora, al primo domino, possiamo bloccarne la diffusione e proteggere i bambini ovunque, compresa l'Italia.
CitizenGO sta lanciando un'urgente azione legale per fermare questo processo prima che abbia inizio, guidata da persone che conoscono in prima persona i danni causati, tra cui Keira Bell, che da adolescente ha subito danni a causa di questi farmaci, e James Esses, che è stato messo a tacere per aver detto la verità.
Questa battaglia è reale e sta procedendo rapidamente.
Finora abbiamo già investito più di 100.000 euro delle risorse donate dai membri di CitizenGO solo per preparare questo caso, ma i nostri avvocati ci hanno avvertito chiaramente: il processo legale sta per iniziare.
Prima di procedere con i prossimi passi formali, ho bisogno del tuo aiuto per raccogliere altri 100.000 euro entro la fine del mese.
Senza questa somma, la nostra capacità di agire in tempo, prima che la malattia raggiunga il tuo Paese, è a rischio.
La tua donazione oggi può fermare la sperimentazione prima che inizi e bloccarne la diffusione globale. Con il tuo aiuto, possiamo:
- Fermare questo processo prima che i bambini vengano reclutati;
- Bloccare un precedente che verrebbe esportato nel tuo Paese;
- Difendere i bambini vulnerabili di tutto il mondo da danni irreversibili.
CitizenGO è finanziata al 100% da donazioni private. Non rispondiamo a governi o fondazioni miliardarie. Rispondiamo solo a persone come te, che rifiutano di distogliere lo sguardo.
Che tu doni 15, 25, 50 euro o più, la tua donazione andrà direttamente a proteggere i bambini, anche nel tuo Paese.
Ciò che facciamo ora plasmerà il mondo che erediteranno i nostri figli e nipoti.
Unisciti a noi e aiutaci a raccogliere i 100.000 euro di cui abbiamo bisogno entro la fine di questo mese per fermare questa situazione prima che si diffonda.
Team di supporto
Se si riscontri un problema con questa pagina, ti preghiamo di inviarci un'email cliccando qui.Il nostro team sarà lieto di aiutarti.
Con la tua donazione accetti la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.
- Contributo
- Dati personali
- Pagamento
- 1
- 2
- 3