Unisciti a CitizenGO per difendere la Vita, la Famiglia e la Libertà

CitizenGO è un’organizzazione no profit indipendente, che, attraverso campagne globali, lavora per garantire che il punta di vista e i valori delle persone impegnate nella difesa della vita e della famiglia naturale, incidano nel processo decisionale di tutto il mondo.

Siamo un movimento di gente comune di tutto il mondo che si è alzata in piedi per difendere la libertà e i diritti umani fondamentali.

Il nostro lavoro – Insieme, siamo stati in grado di influenzare il vertice delle Nazioni Unite; insieme abbiamo organizzato manifestazioni in tutto il mondo per la difesa del matrimonio e del diritto dei bambini di avere una mamma e un papà; abbiamo lanciato campagne per difendere la vita nascente; insieme abbiamo donato centinaia di migliaia di dollari ai Cristiani perseguitati in Medio Oriente e in Africa.

Ci affidiamo interamente alle donazioni: non riceviamo soldi nè da governi nè da aziende. Grazie alla nostra piccola squadra online, anche i più piccoli contributi ci permettono di perseguire i nostri scopi.

Siamo contenti di informarti, inoltre, che ora siamo in grado di offrirti un nuovo metodo di pagamento per le tue donazioni mensili: l'addebito diretto. L’addebito diretto è il metodo di pagamento più sicuro e diffuso per le donazioni ricorrenti in tutta Italia: riduce le spese di transazione e i costi di amministrazione. Inoltre, per te, è ancora più facile programmare la tua donazione mensile on-line, utilizzando questo modulo semplificato: con l’addebito diretto, i pagamenti saranno effettuati automaticamente ogni mese, senza ulteriori problemi per te.

Naturalmente, potrai contattarci in ogni istante per cancellare o modificare l'importo della donazione mensile!

Assistenza ai donatori

Se dovessi incontrare problemi con questa pagina o se tu avessi domande o commenti da farci, scrivi pure una mail a italian@citizengo.net - oppure chiama allo +39 3713300576 ​ (lun. - ven. 8:30 - 12:30) : saremo contenti di risponderti.

Con la sua donazione accetta la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Può annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.