La tua donazione protegge la Vita, la Famiglia e le Libertà individuali dagli attacchi

I governi stanno cedendo alle pressioni delle lobby radicali e stanno riducendo i diritti delle persone comuni come te, limitando la libertà religiosa e il diritto delle famiglie di prendere decisioni informate sulle loro vite e su come crescere i loro figli.

Ma la maggioranza delle persone non accetta definizioni estremiste e di parte del matrimonio, del genere e della famiglia. Ecco perché noi esistiamo.

CitizenGO è un movimento di base globale composto da oltre 17 milioni di persone che credono che i governi debbano rispettare i diritti e i valori, non cercare di controllarli. Siamo madri, padri, nonni, sacerdoti, insegnanti, uomini e donne impegnati a proteggere la libertà personale e la dignità umana.

Ma non possiamo farlo da soli.

La tua donazione oggi proteggerà i tuoi diritti umani fondamentali:

• Smascherando i programmi delle lobby radicali che lavorano per rimodellare la società tramite l’imposizione dei loro valori alle famiglie comuni.
  • Riunendo milioni di persone che la pensano allo stesso modo attraverso petizioni, raduni, boicottaggi e comunicazioni per difendere con successo la libertà di fronte agli attacchi dei governi.
  • Sostenendo iniziative a favore della vita e della famiglia in oltre 50 Paesi e 12 lingue.
  • Consentendo a chiunque di presentare petizioni e lottare per la libertà nelle proprie comunità locali.

Utilizza questo modulo sicuro per effettuare la tua donazione. Ogni euro donato sarà destinato direttamente a garantire il diritto di tutte le persone a vivere libere dalla tirannia.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Team di supporto

In caso si riscontri un problema con questa pagina o in caso di domande o chiarimenti, inviaci un'email cliccando qui.

Con la tua donazione accetti la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.