Unisciti a CitizenGO per la difesa di vita, famiglia e libertà

CitizenGO è un’organizzazione no profit indipendente, che, attraverso campagne globali, lavora per garantire che il punta di vista e i valori delle persone impegnate nella difesa della vita e della famiglia naturale, incidano nel processo decisionale di tutto il mondo.

Siamo un movimento di gente comune di tutto il mondo che si è alzata in piedi per difendere la libertà e i diritti umani fondamentali.

Il nostro lavoro – Insieme, siamo stati in grado di influenzare il vertice delle Nazioni Unite; insieme abbiamo organizzato manifestazioni in tutto il mondo per la difesa del matrimonio e del diritto dei bambini di avere una mamma e un papà; abbiamo lanciato campagne per difendere la vita nascente; insieme abbiamo donato centinaia di migliaia di dollari ai Cristiani perseguitati in Medio Oriente e in Africa.

Ci affidiamo interamente alle donazioni: non riceviamo soldi nè da governi nè da aziende. Grazie alla nostra piccola squadra online, anche i più piccoli contributi ci permettono di perseguire i nostri scopi.

Dona ora attraverso il nostro modulo. Prendi in considerazione, se nelle tue possibilità, di farci una donazione mensile: ci permetterà di sostenere il lavoro di CitizenGO per tutto l’anno.

Assistenza ai donatori
Se dovessi incontrare problemi con questa pagina o se tu avessi domande o commenti da farci, scrivi pure una mail a italian@citizengo.net - oppure chiama allo 0683364807 : saremo contenti di risponderti.