Sostieni il Congresso Mondiale delle Famiglie! Dona ora

Aiuta CitizenGO a sostenere le spese che stiamo affrontando come co-promotori per rendere straordinario il Congresso Mondiale delle Famiglie!

Puoi donare anche tramite:

Bonifico Bancario
Intestazione: Fondazione CitizenGO
Banca: MPS
IBAN: IT79 G010 3003 3070 0000 0562 120
Causale: Donazione + il tuo indirizzo e-mail

Bollettino Postale
Intestazione: Fondazione CitizenGO
Conto Corrente Postale Nr: 1038741417
Causale: Donazione + il tuo indirizzo e-mail

CitizenGO è un’organizzazione no profit indipendente, che attraverso campagne globali lavora per garantire che il punto di vista e i valori delle persone impegnate nella difesa della Vita e della Famiglia incidano nel processo decisionale di tutto il mondo.

Siamo un movimento di persone comuni che si sono alzate in piedi per difendere la Libertà e i Diritti Umani fondamentali.

Ci affidiamo interamente alle donazioni dei privati cittadini: non riceviamo soldi né da governi né da aziende. Grazie alla nostra piccola squadra online, anche i più piccoli contributi ci permettono di perseguire i nostri scopi in maniera straordinaria.

Dona ora online in tutta sicurezza! 


Se vuoi, dopo aver selezionato l'importo clicca sulla casella per rendere la tua donazione un contributo mensile ricorrente. In tal modo la tua donazione partirà automaticamente ogni mese e tu ci darai il più grande aiuto possibile...


Se dovessi incontrare problemi con questa pagina o se avessi domande o commenti, scrivici pure all'indirizzo [email protected] 

Con la sua donazione accetta la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Può annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.